Subiaco, Roma · Da Settembre 2014
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di... Visualizza altro
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di lavoro...Sono disoccupata!Su di me? Sono io... perfezionista, narcisista, testarda, dolce, insicura, permalosa, orgogliosa, pigra, sensibile,creativa, perseverante solo in ciò che voglio, puntigliosa, rido per poco ma mai per niente....e soffro di gianluchite!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4024 giorni faCiao Bellezze, qualcuno ha un esempio di libretto chiesa in word?
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4046 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4046 giorni faCiao Ragazze, ho un dubbio....ma le bamboniere si danno con la consegna delle participazioni? Io le darei alla fine di tutto no?
É stata una missione impossibile,ma ce l'abbiamo fatta....prenotato location e catering...happyyyyy
4244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4247 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM