Subiaco, Roma · Da Settembre 2014
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di... Visualizza altro
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di lavoro...Sono disoccupata!Su di me? Sono io... perfezionista, narcisista, testarda, dolce, insicura, permalosa, orgogliosa, pigra, sensibile,creativa, perseverante solo in ciò che voglio, puntigliosa, rido per poco ma mai per niente....e soffro di gianluchite!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faCiao Ragazze, Dopo gli scoraggiamenti della settimana scorsa, poichè non sapevo che volevo! ecco la mia acconciatura officiale.... Che ne dite?
Ho creato un post
3986 giorni faCiao Ragazze, A me il Tableau non viene proprio. conoscete qualche fornitore che lo fa?
Ho creato un post
3986 giorni faCiao Ragazze, Fra un pochino mi sposo e sono in alto mare con trucco e parrucco! Voi come siete messe? Quale dite la prima o la seconda? per il trucco voi siete per trucco naturale o altro? aggiornamenti alla fine con il raccolto non mi...
Ho creato un post
3986 giorni faCIAO RAGAZZE MI INDICATE UN TABLEAU ELEGANTE E RAFFINATO?
Ho creato un post
4023 giorni faCiao Bellezze, qualcuno ha un esempio di libretto chiesa in word?
Ho creato un post
4045 giorni faCiao Ragazze, ho un dubbio....ma le bamboniere si danno con la consegna delle participazioni? Io le darei alla fine di tutto no?
Fotografi garanzie ANFM