Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4122 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lory
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4128 giorni faBuongiorno sposine!! il mio sogno é sempre stato quello di sposarmi a san galgano...ovviamente con rito civile visto che la struttura é sconsacrata ormai!! Ma non so a chi chiedere...qualcuna di voi saprebbe aiutarmi?! grazie
Ho partecipato al post di Clai
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clai
4128 giorni fa
Salve, vorrei sapere come mai è stato rimosso il mio post sul matrimonio a san Galgano. .non era offensivo anzi, chiedevo aiuto alle sposini toscane per avere informazioni.. Ho sbagliato qualcosa? ? Grazie per la risposta
Ho creato un post
4128 giorni faSalve, vorrei sapere come mai è stato rimosso il mio post sul matrimonio a san Galgano. .non era offensivo anzi, chiedevo aiuto alle sposini toscane per avere informazioni.. Ho sbagliato qualcosa? ? Grazie per la risposta
Ho partecipato al post di Lolly
4130 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4134 giorni fa
Ho creato un post
4135 giorni faSposine ci siete?! Qualcuna di voi ha scelto questa splendida chiesa per il matrimonio?! E magari anche il loro coro?! Avrei bisogno di consigli!!
Fotografi garanzie ANFM