Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di sicurezza, in più essendo cinesi avevano il sotto di un altro colore (la parte della pianta del piede era rossa, oscena, e la parte del bordo e del sotto la punta del piede nera, come si vede dalla foto) quindi dovevo a prescinde portarle da un calzolaio per uniformarle, inoltre sempre perchè cinesi temevo sempre che quel giorno mi si potesse staccare anche un brillante! O peggio rompere il cinturino o il tacco.. Ma ci pensate che tragedia?!
Insomma, assillata da tutti questi dubbi oggi sono andata in un negozio di scarpe famoso a Catania e mi sono innamorata di un paio di scarpe che ho preso al volo!!! Sono di marca Menbur (quando mai io compro cose di marca!) e sono costate 149€!!! (Non avrei mai speso tanto per un paio di scarpe da sposa) ma poi ho pensato che si, le metti solo un giorno, ma è il giorno piu importante della mia vita e devo sentirmi sicura e soprattutto bene! Non posso rischiare che a metà cerimonia non vedo l'ora di lanciarle via... Le scarpe online appena indossate già barcollavo e anche se stavo ferma avevo la tremarella x via del tacco troppo instabile, inoltre le cuciture del cinturino mi facevano male alla caviglia ed erano scomodissime appena 10 minuti che le provavo non vedevo l'ora di toglierle, non mi è venuta voglia neanche di portarle alla prova dell'abito... Le Menbur invece appena indossate mi veniva voglia di fare una corsa! Vi giuro mi sentivo due pilastri ai piedi! Inoltre hanno tutta la suola a cuscinetto imbottito *-* Ora vi chiedo.. Quale vi piacciono di più? Voi ci spendereste 149€ per le scarpe? Secondo voi è troppo? Ho fatto bene a cambiarle? Insomma fatevi sapere che non sono pazza secondo voi! Voi quanto avete speso, è un prezzo giusto? Scusate la raffica di domande ma ho bisogno di voi...
(Le prime sono quelle online, le seconde quelle Menbur, dalla foto sembra champagne ma il colore è bianco)