Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Luglio 2015 Catania

Scarpe: sono pazza!

Simona, il 3 Dicembre 2014 alle 08:52 Pubblicato in Moda nozze 0 330
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!!
Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di sicurezza, in più essendo cinesi avevano il sotto di un altro colore (la parte della pianta del piede era rossa, oscena, e la parte del bordo e del sotto la punta del piede nera, come si vede dalla foto) quindi dovevo a prescinde portarle da un calzolaio per uniformarle, inoltre sempre perchè cinesi temevo sempre che quel giorno mi si potesse staccare anche un brillante! O peggio rompere il cinturino o il tacco.. Ma ci pensate che tragedia?!
Insomma, assillata da tutti questi dubbi oggi sono andata in un negozio di scarpe famoso a Catania e mi sono innamorata di un paio di scarpe che ho preso al volo!!! Sono di marca Menbur (quando mai io compro cose di marca!) e sono costate 149€!!! (Non avrei mai speso tanto per un paio di scarpe da sposa) ma poi ho pensato che si, le metti solo un giorno, ma è il giorno piu importante della mia vita e devo sentirmi sicura e soprattutto bene! Non posso rischiare che a metà cerimonia non vedo l'ora di lanciarle via... Le scarpe online appena indossate già barcollavo e anche se stavo ferma avevo la tremarella x via del tacco troppo instabile, inoltre le cuciture del cinturino mi facevano male alla caviglia ed erano scomodissime appena 10 minuti che le provavo non vedevo l'ora di toglierle, non mi è venuta voglia neanche di portarle alla prova dell'abito... Le Menbur invece appena indossate mi veniva voglia di fare una corsa! Vi giuro mi sentivo due pilastri ai piedi! Inoltre hanno tutta la suola a cuscinetto imbottito *-* Ora vi chiedo.. Quale vi piacciono di più? Voi ci spendereste 149€ per le scarpe? Secondo voi è troppo? Ho fatto bene a cambiarle? Insomma fatevi sapere che non sono pazza secondo voi! Voi quanto avete speso, è un prezzo giusto? Scusate la raffica di domande ma ho bisogno di voi...
(Le prime sono quelle online, le seconde quelle Menbur, dalla foto sembra champagne ma il colore è bianco)

scarpine!

Le mie Menbur

330 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 12 Gennaio 2020 alle 12:33
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelle che hai scelto sono incantevoli! Smiley heart Corro subito a vedere il sito perché mancano anche a me ancora le scarpe Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di marca sono stupende😍 ma dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso bel 229 euro per le mie scarpe.... però sono comode e mi piacciono molto...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ravenna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo che hai pagato è giusto, se la scarpa è fatta bene ed è comoda, sono bene investiti! Trova il modo di riutilizzarle dopo la cerimonia!
    Delle cinesi non mi fiderei per un giorno in cui sai che devi stare in piedi e in giro tutto il tempo!
    Io ho speso 85€, ma le ho prese da ballo! Fatte su misura, del colore che serviva a me (ottanio o petrolio, vedi tu come lo preferisci chiamare), ho anche modificato l'apertura della punta e la chiusura (ci tenevo mi lasciassero scoperta la caviglia!) e mixato i colori aggiungendo una striscia bianca finente brillantinata.
    Insomma. Non sei pazza. Cifra onesta e normale, giusta la ricerca della comodità.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La comodità è importante. L'unica cosa che ti chiedo è: di che colore è il vestito? Perché a meno xhe non si tratti solo di un effetto x la luce delle foto, le prime scarpe dono bianco ottico e le altre mi sembrano più panna...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se dovessi scegliere basandomi solo sull'estetica andrei x le prime..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta io ho speso 200€ ma perché le ho prese su misura..e sinceramente ritengo ke sia una cifra giusta,inquanto solitamente ,almeno ragazze ke conosco io ,hanno speso molto di più inquanto hanno scelto scarpe marca""Albano"..quindi io ho scelto un giusto compromesso e le scarpe sono come io le desideravo e sopratutto comodissime
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a guardarle mi piacciono più le prime in tutto. Sono più delicate, e hanno il plateau coperto. Certo, però, la comodità è un altro discorso. Non puoi andare a sposarti con le scarpe cinesi in un giorno di caldo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Crotone
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde scarpe sono belle ma non mi piace il colore!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente parlando preferisco le prime. Certo però che se sono scomode, neanche da prendere in considerazione l'idea di metterle... quindi direi che hai fatto bene a cambiarle.
    X quel che mi riguarda non spendere i mai 140 euro x un paio di scarpe, indipendentemente che siano da sposa o x tutti i giorni. Ma questo ovviamente non vuole essere assolutamente una critica, l'importante è che tu sia contenta e sptt comoda!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde tutta la vita!
    Anche le prime sono molto carine però quel giorno la comodità ci deve essere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde sono meravigliose!!!!!!!!! Hai fatto bene non potevi sposarti (x tutti i motovi che hai detto) con le scarpe dei china!!! Io
    Le mie le ho pagate molto di piu' purtroppo!! 240!!! Non avrei mai voluto ma non le ho trovate :-(
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende hai fatto bene !!!! Non si può rischiare di rimanere senza scarpe il gg più importante delle tua vita
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho iniziato a guardare da un po le scarpe da sposa e in media costano dai 150 euro in su, se cerchi un buon marchio, paghi ma hai una qualità e comodità differenti!!!

Io ho speso la stessa cifra per un paio di Albano quindi per me hai fatto più che bene!!!!

Vai con le seconde!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sn bellissime entrambi, però hai fatto benissimo a cambiarle perché in quel giorno devi stare tranquilla. .. non penso hai speso una cifra enorme diciamo che i prezzi sn quelli.... ottima scelta :-D
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Le scarpe sono tra le cose piu IMPORTANTI per una sposa!
    Se sono scomode le scarpe, non saresti stata mai felice e libera di vivere il tuo giorno! Ma avresti trascorso la giornata a pensare " devo sedermi, devo risposarmi"" aglia che male"
    Io ho speso 120€ e posso assicurarti che il prezzo che hai pagato tu non e' eccessivo! Anzi!!
    Inoltre le menbur fa anche le
    Pochette sposa, e io l ho comprata! Bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde sono favolose! l'importante é che tu sia contenta dell'acquisto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!!!!
    Il prezzo è giusto anzi direi quasi un affare visto che alcune scarpe da sposa partono dai 300 in su.
    Il modello Menbur a me piace di più e poi la cosa fondamentale è star comode e sentirsi sicure.
    Anche a me è successa la stessa cosa: ho comprato le scarpe cinesi e appena messe un vero incubo...scomode, instabili, impossibili da portare.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima! Hai tutta la mia approvazione! Non solo sono più belle ma più comode!!! Sai quante ore dovrai stare in piedi? E poi non è una cifra esagerata per una scarpa da sposa! La mia da listino costava €400 ma con saldi l'ho pagata €100! Vai tranquilla, hai fatto BENISSIMO!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime entrambe...ma le secondeeeee :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro quelle!nella seconda foto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime e guarda come stanno bene anche col jeans... Vedrai che le utilizzerai ancora!! Non pentirti!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle entrambe,paradossalmente le prime mi piacciono maggiormente Hai fatto benissimo a comprare le seconde xke la comodità e' la prima cosa,nn devi rovinarti la giornata e soprattutto i piedi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le prime..Hai fatto bene se nn ti convincevano!Io le ho pagate 195 euro in atelier..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una vera meraviglia... Bellissimissime!!! Se dovessi però acquistarle per il matrimonio dove si deve stare in piedi e camminare un bel po' mi domanderei: Il tacco non è troppo sottile? La fascetta non tenderebbe a tagliare sulle dita dopo numerose ore? l'assenza del plateau inficia sulla comodità? Provale e facci sapere!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle e hai fatto bene! Io avessi potuto avrei comprato un paio di Laboutin ma mi sarebbero costate più di tutto il matrimonio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cifra ragionevole. Alla fine devi sentirti a tuo agio per tanteeee ore quindi ci sta!
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio le seconde
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn faccio testo se una cosa mi piace io spendo cifre enormi
    E poi solo dalla foto come si vede la differenza nn farti proprio problemi che sono soldi ben spesi e poi nemmeno tanti dai
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il modello...sono estremamente simili pero'..se non lo specificavi non avrei mai detto che le prime costassero solo 15 euro e le seconde 150!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di questo colore?se si,approvatissime

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a cambiarle e il prezzo non è affatto eccessivo! ! Posso chiederti dove le hai prese a ct?io sto girando ma non trovo molto perche le volevo rosa cipria ma con gli strass come queste!! E poi le trovo solo di stoffa e mai di pelle di dentro (ho i piedi delicati purtroppo) . sono molto belle!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa