Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1034 giorni fa
Ho creato un post
1039 giorni faAbbiamo ordinato una certa quantità di bomboniere ma tanti invitati ci hanno già comunicato che non verranno al matrimonio. Il nostro negozio ha detto che oramai sono state messe da parte.Che fare?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1042 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni fa
1042 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1042 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni fa
1042 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho ottenuto una medaglia!
1042 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1042 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1044 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1044 giorni fa“Che bello, sto per sposarmi!” Confessate, l’abbiamo detto tutti a proposta ricevuta…ed è stato l’inizio di un susseguirsi di appuntamenti, prenotazioni e contratti. Organizzare il proprio matrimonio richiede tempo e anche soldi, certo. Possiamo...
1054 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM