Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
572 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
661 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
667 giorni fa
Sto cercando questo modello nuovo o usato con spedizione.
692 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Ho partecipato al post di Monica
698 giorni fa
Ho creato un post
708 giorni faSto cercando questo modello nuovo o usato con spedizione.
710 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
Ho partecipato al post di Jessica
765 giorni fa
898 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
898 giorni fa
898 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
898 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM