Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
708 giorni faSto cercando questo modello nuovo o usato con spedizione.
Ho creato un post
959 giorni faAncora non ci crediamo ma e' così. E' stato impegnativo in tutti i sensi. Il racconto fatto dagli altri e' una cosa ma vivere insieme il momento e' ancora più emozionante. Che bello! Siamo al settimo cielo!!!
Ho creato un post
981 giorni faE' proprio vero. Il mikado e' molto chic ma il pizzo ha sempre il suo fascino agli occhi degli altri. La lavorazione del pizzo degli abiti Nicole è molto particolare ma la produzione e' italiana o fa parte del gruppo spagnolo Pronovias? Ho indossato...
Ho creato un post
982 giorni faSi alternano giorni si e giorni no: euforia, pensieri, economia e burocrazia, questioni familiari che ti girano intorno, paura di sbagliare e del cambiamento, nervosismo, ore di sonno perse. Anche per il nostro lui e' stato o sarà così?
Ho creato un post
1007 giorni faFede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Ho creato un post
1024 giorni faE' stata una giornata particolare ed emozionante
Ho creato un post
1037 giorni faAbbiamo ordinato una certa quantità di bomboniere ma tanti invitati ci hanno già comunicato che non verranno al matrimonio. Il nostro negozio ha detto che oramai sono state messe da parte.Che fare?
Ho creato un post
1053 giorni faAlla fine abbiamo scelte queste e siamo contentissimi 💍
Ho creato un post
1058 giorni faChi di voi ha noleggiato la carrozza per il suo matrimonio? Avete foto da mostrare? E' stato emozionante?
Ho creato un sondaggio
1059 giorni faCambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
Ho creato un sondaggio
1062 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho creato un post
1065 giorni faQuale mi consigliereste? Abito 1 Abito 2
Ho creato un post
1141 giorni faCare ragazze mi sapreste dire in che cosa consiste il servizio fotografico sposi proposto da Costa Crociere? Qualcuna di voi lo ha fatto? Sarà possibile fare qualche foto fuori e non soltanto a bordo ad esempio nelle città visitate come Santorini?
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faSono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Ho creato un post
1142 giorni faBelle Sposine a che punto siete con le pubblicazioni? Avete già fatto domanda in Comune? Quanti mesi prima? La procedura e' semplice da fare?
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Fotografi garanzie ANFM