Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
667 giorni fa
Sto cercando questo modello nuovo o usato con spedizione.
959 giorni fa
Ancora non ci crediamo ma e' così. E' stato impegnativo in tutti i sensi. Il racconto fatto dagli altri e' una cosa ma vivere insieme il momento e' ancora più emozionante. Che bello! Siamo al settimo cielo!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
977 giorni fa
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a spillo come scarpa “di rappresentanza” ma so che ad...
981 giorni fa
E' proprio vero. Il mikado e' molto chic ma il pizzo ha sempre il suo fascino agli occhi degli altri. La lavorazione del pizzo degli abiti Nicole è molto particolare ma la produzione e' italiana o fa parte del gruppo spagnolo Pronovias? Ho indossato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
982 giorni fa
Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1007 giorni fa
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
1024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1040 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1053 giorni fa
1059 giorni fa
Cambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
1064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1102 giorni fa
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1170 giorni fa
Ciao a tutte, suggerimenti per cake topper carini ?!? Cerchiamo già da qualche settimana ma niente … li trovo brutti, visti e rivisti!
1173 giorni fa
Abito che valorizza o evidenzia peggiorando le mie forme? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1220 giorni fa
La prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Fotografi garanzie ANFM