Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4079 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faOggi mi hanno chiesto in un santuario un'offerta per il matrimonio di 300€ escluso tutto...poi fiori, cantanti ecc... li porto io a mia scelta...cosa ne pensate e qual'è la vostra esperienza?
Ho partecipato al post di Claudia
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4084 giorni fa
Un po tutte sognamo il proprio matrimonio come una favola e appunto per questo mi chiedevo chi di voi a scelto delle ville o castelli per il proprio ricevimento. . io ad esempio ho scelto una bellissima villa quando mi sono sposata e sono stata...
4087 giorni fa
Ho creato un post
4088 giorni faCare sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4091 giorni fa
4096 giorni fa
4097 giorni fa
Ho creato un post
4098 giorni faEbbene credo di essere giunta ad una decisione sulla mia location...dopo attente valutazioni...ho lasciato decidere al mio cuore (e meno alla tasca )! And winner is Castello Medievale di Castellammare di Stabia!
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4101 giorni faOggi ho visitato villa Scipione...molto elegante! Esterni molto ampi e panoramici, interni un po piccoli ma fini! Bella struttura...prezzi non economici, ma nella media delle location chic! Onestamente però preferisco tra quelle che ho visto a Napoli...
Ho partecipato al post di Monica
4103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM