Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faOggi neanche mi sono accorta che se era tre dicembre!!; solo ora mi sn resa conto che mancano esattamente 6 mesi....sembra per che mi iscrivevo qui.....allora ne mancavano più di 500 di giorni....pazzesco
Ho creato un post
3810 giorni faAltro traguardo.....-200!!!!...e domani si va a comprare i mobili x casa.....)
Ho creato un post
3812 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 6 gr classiche io misura 10 lui 21...ora mi chiedevo siccome ne ho misurata una 13 quando indossero la mia risulterà ancora più bombata e grossa rispetto a quella che ho provato oggi?e quella di fm sarà molto più sottile?
Ho creato un post
3866 giorni faE domani a - 255 si comincia a fare sul serio....alle 13 30 ho il primo corso di acquagym .... Si comincia la dieta , quella seria, se qualcuno di voi ha ne già seguito una ed ha ottenuto degli ottimi risultati mi potrebbe scrivere qui la sua dieta?...
Ho creato un post
3901 giorni faEbbene si ho 9 mesi per perdere più o meno 7 kg .... Lo so che è fattibilissimo e che anzi potrei riuscire a perderne anche di più ma per me 7 sarebbere giusti chi di voi a perso più o meno tanto in qst arco di tempo? Ditemi la dieta grazie
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte apro qst topic come sfogo...mancano ancora 11 mesi al mio matrimonio e ho tanti timori e ansie addosso....paure stupide,inspiegabili che mi portano a fare pensieri incredibili...da quando qualche anno fa una persona a me carissima e...
Ho creato un post
3971 giorni faNon ho trovato il mio abito nel rivenditore autorixzato della mia citta....mi resta solo farmelo fare da capo a piede...ma ho paura...
Ho creato un post
3975 giorni faOra si che si entra nel mondo pre matrimonio.... tra in anno a quest ora saro gia uscita dalla chiesa
Ho creato un post
4004 giorni faArrivate finalmente......le amo ))
Ho creato un post
4009 giorni faVia il 4 ..... prossimo traguardo - 365 !!!! come vola il tempo incredibileeee
Ho creato un post
4065 giorni faHo trovato le scarpe che adoro prima del vestito sono esattamente quelle che volevo ma che dite le prendo?? o prima del vestito è sconsigliato? e se poi nn le trovo più???
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze voglio capire se sono solo io ad avere qst problema....oltre a nn dormire molto la notte ho come l ansia. che quel giorno non debba arrivare mai e che succedera qualcosa che lo farà saltare....devo curarmi???
Fotografi garanzie ANFM