Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4003 giorni faChe dite sposine vi piacciono??
Ho partecipato al post di Ilaria
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
4008 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte, non riesco a trovare nella sezione "invitati" l' opzione per selezionare che l' invito è stato inviato. C'è stata qualche modifica sul' app o sono io che sbaglio qualcosa?
Ho partecipato al post di Assunta
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4038 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte, Come da titolo, aiutatemi! Spiego in breve: ho avuto qualche difficoltà nella scelta dei miei testimoni... Ne avrei voluti 5 ma ovviamente erano troppi, così ho usato un criterio, tagliando fuori due amiche a cui ho pensato di far fare...
Ho partecipato al post di Laura
4043 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere? Li ho incontrati ad un evento, hanno una promozione interessante ma la prova costicchia e questo mi lascia perplessa perchè se poi non dovesse piacermi ci perderei cmq i soldi. Grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Arianna
4043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM