Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze, ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! Grazie a tutte per i consigli ed il supporto. Un consiglio, godetevi ogni attimo perché è una sensazione unica e straordinaria
Ho creato un post
3906 giorni faCiao sposine... A soli 20 giorni mi ritrovo senza menù perché purtroppo non li ho potuti realizzare prima e l' Airc con cui volevo stamparli ad agosto sarà chiuso. Sapete consigliarmi qualche tipografie milanese aperta ad agosto che lavora bene?...
Ho creato un post
3950 giorni faSposine, prima e credo unica prova acconciatura! Vi piace?
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte, stiamo stampando i libretti messa e mi è sorto un dubbio sulla quantità. Secondo il mio fm dobbiamo farne uno per ogni invitato, io credo che forse siano un po tantini considerando che sicuramente ci sarà chi non lo userà e non lo...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao sposine, questo probabilmente sarà solo uno sfogo in quanto ahimè temo non mi possiate aiutare ma ve lo racconto comunque. Ieri ricevo la documentazione dalla Diocesi per procedere all' iscrizione per la Cresima e scopro che la persona che avevo...
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze non per impicciarmi ma a voi quanto hanno chiesto di acconto per il viaggio di nozze? Intendo in percentuale ...prima di sbranare letteralmente l'agente dell'agenzia che mi sta chiedendo qualcosa come 80% del totale per bloccare il tutto, ho...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte, ho un grandissimo dubbio sui libretti Messa, so che dovrò farli io e in realtà chi si occupa della musica mi ha già inoltrato un modello su cui poter lavorare ma non capisco se devo chiedere al nostro Parroco o se esiste una sorta di...
Ho creato un post
4002 giorni faChe dite sposine vi piacciono??
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte, non riesco a trovare nella sezione "invitati" l' opzione per selezionare che l' invito è stato inviato. C'è stata qualche modifica sul' app o sono io che sbaglio qualcosa?
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte, Come da titolo, aiutatemi! Spiego in breve: ho avuto qualche difficoltà nella scelta dei miei testimoni... Ne avrei voluti 5 ma ovviamente erano troppi, così ho usato un criterio, tagliando fuori due amiche a cui ho pensato di far fare...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere? Li ho incontrati ad un evento, hanno una promozione interessante ma la prova costicchia e questo mi lascia perplessa perchè se poi non dovesse piacermi ci perderei cmq i soldi. Grazie a tutte...
Ho creato un post
4044 giorni faHo pensato ad un portachiavi per la cantina da sistemare al posto di ciascun invitato, più come cadeau in realtà che come segnaposto. Vi piace?
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio atroce sul lancio del bouquet: non essendo più giovanissima diciamo, la maggior parte delle ragazze presenti al matrimonio saranno in coppia ma non tutte sposate. La domanda è: ma nel lancio si coinvolgono solo le ragazze...
Ho creato un post
4051 giorni faVado dal fiorista e scopro che in questa data sarà impegnato con un altro matrimonio a Milano, parlo col parroco e mi dice che al mattino celebrerà un altro matrimonio nella nostra stessa Chiesa e allora penso...chissà se la sposina che varcherà la...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze aiuto, ogni volta che ascolto la Marcia nuziale di Mendelssohn inizio a piangere come una fontana! Se non reggo adesso figuriamoci quel giorno! Non posso entrare in Chiesa frignando o si? ;-)
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte sposine, mi sono innamorata di queste scarpe di Enzo Miccio ma non ho la più pallida idea di quanto possano costare! Qualcuna di voi sa aiutarmi? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM