Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3950 giorni fa
4002 giorni fa
4044 giorni fa
Ho pensato ad un portachiavi per la cantina da sistemare al posto di ciascun invitato, più come cadeau in realtà che come segnaposto. Vi piace?
4069 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi sono innamorata di queste scarpe di Enzo Miccio ma non ho la più pallida idea di quanto possano costare! Qualcuna di voi sa aiutarmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4091 giorni fa
Sposine ho bisogno di un'aiuto,come create il vostro tablou mariage? Il mio tema saranno i viaggi che abbiamo fatto sono 8 tavoli al centro metterò questa immagine e ad ogni foto aggiungerò una lista di invitati ma non sò propio come fare. Cornice...
4101 giorni fa
Sposine care, abbiamo forse trovato il regalo per i testimoni ma piccolo dubbio: quale dei due? A me piace molto di più la lampada mentre al mio dm il vaso ( entrambi fatti a Murano); voi cosa ne pensate? Grazie di cuore a tutte
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4129 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM