Magenta, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1037 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
1038 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
1039 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1040 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1050 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Valentina
1067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1311 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Giulia
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa