Recco, Genova · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte amiche virtuali!!! Con la mia fantastica fiorista abbiamo ideato questi centro tavola (tenete conto che è solo una bozza: ci saranno più fiori, due candele, lo specchio più grosso, ecc). Ora il problema è recuperare tutti i sacchettini...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Qualcuna di voi ha provato questo modello? Sapete dirmi come é dal vivo? Io l'ho ordinato da catalogo immagiandolo avendone provati due simili (Miami e Mercurio) ma non l'ho mai visto dal vivo ne tanto meno indossato. Lo...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao ragazze, premetto che mi sposo a giugno 2016 e che non sono mai stata costante con il peso perché continuo ad ingrassare e dimagrire. Da settembre ho perso 7 kg e avevo intenzione di perderne più o meno altrettanti. Sabato ho ordinato l'abito...
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze finalmente oggi ho ordinato il mio abito: emozione indescrivibile!!!
Ho creato un post
3847 giorni faSecondo voi quanto deve essere grossa una bomboniera?? Il nostro tema sarà il Tiffany e con molto orgoglio sono riuscita a trovare un artigiano che ha realizzato la mia idea è mi farà le bomboniere come le ho immaginate io (queste sono delle bozze:...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze!!! Io mi sposo a giugno 2015 quindi per i vestiti ho tempo ma ho già visto due atelier, provato una ventina di abiti e mi sono innamorata di questo: da agosto che l'ho provato per la prima volta non c'è stato giorno in cui io non ci...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze!!! Il nostro matrimonio sarà a tema Tiffany e volevo una bomboniera in tema. Navigando su internet mi sono innamorata di questa che però è veramente di Tiffany e come immaginerete inavvicinabile. Ne avete mica viste di simili in giro? O...
Ho creato un post
3884 giorni faLa nostra location. L'idea che fosse nel centro caotico di Genova non mi convinceva per niente e invece me ne sono innamorata nel primo istante in cui l'ho vista. Il traffico non si sente, si è nel cuore della città e sembra di essere in un posto...
Fotografi garanzie ANFM