Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3960 giorni faUna domanda alle ragazze che faranno bomboniere gastronomiche e sacchetto o scatolina con confetti: come vi siete regolate col confezionamento? Le avete confezionate insieme? Le avete date separatamente? Se avete anche qualche fotina esplicativa...
Ho creato un post
3961 giorni faE a voi ragazze, quando è capitato? Il mio ha avuto l'illuminazione sulla via di Damasco a metà mese: i primi di giugno era "ehhhh, esagerata, mancano ancora 4 mesi"..., adesso invece siamo al "è tardi, è tardi, è tardi" (alla Bianconiglio per...
Ho creato un post
3964 giorni faMai credevo che avrei aperto un topic simile, eppure anche io mi ritrovo ad avere alcune resistenze sia da parte della mia famiglia, che da quella di fm! E se vi dico per cosa vi metterete a ridere, di sicuro! Finora abbiamo fatto e deciso tutto da...
Ho creato un post
3966 giorni faBuongiorno ragazze, niente mi sta mandando in crisi come la musica, non so davvero che pesci pigliare. Il 90% dell'intrattenimento da matrimonio non mi entusiasma, mi sarebbe piaciuta una band ma chiedono cifre spropositate, quindi niente. Detesto...
Ho creato un post
3976 giorni faEcco qua, mandata candidatura per fare star zitto fm, e oggi mi hanno chiamata per i casting!!! Aiuto, e ora che faccio? Tra l'altro devono chiuderli domani, quindi mi tocca pure sbrigare a decidermi... Una parte di me vorrebbe andare avanti, in...
Ho creato un post
3981 giorni faIncredibile, pensavo di essere "immune" e invece a -125 primo incubo a tema "nozze"! Mi ha quasi divertito, anche perché quando sono stressata e nervosa sono abituata a fare incubi decisamente peggiori, con morti violente, e anche ultimamente ho...
Ho creato un post
3994 giorni faBuonasera a tutte care sposine! Sto finalmente iniziando a "lavorare" sulle partecipazioni, e volevo avere un consiglio circa il testo da usare. Deve essere abbastanza conciso perché partecipazione e invito al rinfresco saranno nello stesso foglio,...
Ho creato un post
3996 giorni faBuongiorno! Dunque, sto iniziando ad avventurarmi nel magico mondo delle fedi, e vedo in giro prezzi che mi lasciano abbastanza basita, dal momento che la fede è sì importante, ma non ho alcuna voglia di vendermi un rene per comprarle, vorrei capire...
Ho creato un post
3997 giorni faBuongiorno spose romane, domandina per chi ha già svolto tutte le pratiche burocratiche, per la prenotazione della sala rossa e di caracalla so che bisogna andare a via Petroselli, ma bisogna portare qualcosa con sé? In municipio quando abbiamo fatto...
Ho creato un post
4004 giorni faBuongiorno a tutte! L'assegnazioni dei posti a tavolo può rivelarsi un vero incubo, ma sicuramente la realizzazione del tableau può invece essere davvero divertente! Cercando in rete si possono trovare idee deliziose per la creazione di tableau...
Ho creato un post
4008 giorni faE ho comprato le scarpe. Così, non era programmato, anzi volevo andarci con fm per avere un consiglio che di lui mi fido sempre, ma sono passata davanti al negozio, mi giravano e sono entrata. Ne ho provate due paia ma ero piuttosto indecisa. Alla...
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze belle, giusto per rendervi partecipi e farvi fare due risate: questa storia ormai è diventata una barzelletta!! Comunque, vi preannuncio subito che la storia ha un lieto fine, ma per arrivarci... Dunque, questo è il riassunto delle puntate...
Ho creato un post
4016 giorni faVi aggiorno sulla situazione che finalmente ha preso una svolta inaspettata. Dunque, dopo aver girato come una trottola per un mese tra due circoscrizioni, e aver mandato tutte le maledizioni possibili e immaginabili alle lungaggini burocratiche...
Ho creato un post
4018 giorni faE insomma ormai siamo alle comiche, sto giuramento non s'ha da fare... Dunque il comune di Roma dice che per fare le pratiche delle richieste di pubblicazione ci vuole un mese, parlo col municipio e mi dicono che è troppo presto, che ci vogliono...
Ho creato un post
4026 giorni faBuongiorno ragazze, mi rivolgo a voi esperte di trucco, e truccatrici, sull'annosa questione del fondotinta per il trucco sposa. Ora, io non sono una grande amante del fondotinta, a volte lo uso ma sempre con estrema parsimonia, dal momento che...
Ho creato un post
4035 giorni faPiccolo sondaggio: ieri in un negozio vicino casa ho visto alcune scarpe Albano bianche in esposizione, i 3 modelli che ho fotografato erano quelli che mi piacevano di più, non le ho provate ancora, ma intanto volevo sentire il vostro parere! Quale...
Fotografi garanzie ANFM