Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3969 giorni faCiao super sposine, ho bisogno di tranquillizzarmi? Questo Venerdì mi sposo e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho già il mal di pancia da ansia.... Ho già tutto pronto, mi mancano proprio due mini cosine da fare per il matrimonio, mentre per la...
Ho partecipato al post di Sara
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3973 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee sono a -7, non mi sembra vero di essere così vicina al mio grande giorno! Ieri ho ritirato l'abito e ora sto terminando le ultime cose organizzative! Sento parecchia agitazione, soprattutto per il meteo che dà pioggia.... O almeno,...
Ho partecipato al post di Laura
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte prossime sposine! A -13 dal matrimonio mi sto chiedendo se non ho pensato ad alcuni dettagli, che sarebbe bene non tralasciare... vi faccio degli esempi: pochette della sposa con kit d'emergenza (deodorante? lucidalabbra? cos'altro?..)...
Ho partecipato al post di Milva
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3979 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faDue settimane esatte al mio WEDDING DAY e sono sempre più in agitazione. Riepilogo delle cose fatte per tranquillizzarmi: -Fotografo: concordato orario, per le 9 sarà da me (concordato orari anche con parrucchiere e truccatrice) -Finire tableau...
Ho partecipato al post di Bernadette
3982 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze, a -16 dal mio wedding day sono un pò giù di morale. Io e fm non siamo mai stati litigiosi, e lui soprattutto è sempre stato fondamentale con il suo lasciar correre le mie parole di troppo e non far scoppiare delle liti. Non ha mai...
Ho creato un post
3983 giorni faAiuto sposine, che ansia, la cosa che più mi preoccupa è il meteo.... voi siete tranquille??
Ho partecipato al post di Lorenza
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Eramore
3986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM