Busca, Cuneo ยท Da Settembre 2022
Semplicemente barbuto!
- Sposo Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faBuongiorno Sposo! ๐คต๐ป Parliamo di ๐จโโค๏ธโ๐จ convivenza ๐ฉโโค๏ธโ๐จ C'รจ chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento ๐ *** Vai al post successivo ๐ Dopo quanto...
1402 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
1402 giorni faChe siano classici, da sparviero, a manubrio, all'inglese o alla francese, l'importante nel mese di Novembre รจ farsi crescere i baffi per MOVEMBER , un movimento nato nel 2003 che invita gli uomini a farsi cresce i baffi per raccogliere fondi e...
1402 giorni faCiao a tutt* โค๏ธ Oggi propongo questo sondaggio perchรฉ sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtร /mentalitร di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ama
1402 giorni fa
1402 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
1402 giorni faCiao Community! Non sono nemmeno le dieci di mattina e ho giร fame ๐ Fatemi sognare e raccontatemi: com'รจ il vostro menรน? *** Votate e commentate con qualche dettaglio goloso ๐
1402 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa ๐ Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! ๐ธ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: ๐งก 10 Set di...
1402 giorni faScartiamo il prossimo pacco ๐ฆ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le fedi ๐ธ Waddox (ALMA NOVIA)
1402 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo ๐ฐ๐ป Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito ๐ธ Accessori di Bianco Evento - S346
1402 giorni faAltro pacco per te ๐ฆ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il velo ๐ธ Converse Ox...
1402 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..๐ฅฟ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe ๐ธ...
1402 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! ๐ฆ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1402 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! ๐ฆ๐ Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? ๐ *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia ๐ธVIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
1402 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli ๐ฆ Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? ๐ Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: i gioielli ๐ธ...
Fotografi garanzie ANFM