Busca, Cuneo · Da Settembre 2022
Semplicemente barbuto!
- Sposo Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
922 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
931 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
931 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
933 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho partecipato al post di Veronica
937 giorni fa
937 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
Ho partecipato al post di Simone
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
937 giorni fa
937 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
937 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
937 giorni fa
938 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
1000 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1091 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1091 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Fotografi garanzie ANFM