Tra qualche giorno inizierò, con il mio gruppo di animazione ricevimento, a stilare la scaletta della giornata in cui sarà indicato ora per ora cosa faremo, dove e per quanto tempo. Ho iniziato a pensare a quanto può essere utile avere degli orari prefissati per ogni singola cosa: dall'orario in cui ci dovremo svegliare sino a quello del post taglio torta. La scaletta per me e' fondamentale per scandire i tempi, indicare le priorità, evitare intoppi con i vari fornitori, limitare il più possibile di stravolgere il servizio svolto dal catering o dalla cucina interna e non avere ansie, paure di "non riuscire a fare tutto".
Se posso darvi un consiglio: datevi degli orari e passate le informazioni a tutti i fornitori. Permettete a quest'ultimi di comunicare tra loro. Ciò garantirà una buona riuscita del matrimonio senza intoppi e ritardi. Voi avete stilato o avete in mente di scrivere una scaletta con ordine, priorità e orari da seguire durante la giornata? Vi e' stato utile? Raccontatemi un po' le vostre esperienze

Fotografi garanzie ANFM