Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Maggio 2024 Padova

Org.matrimonio

Jessica, il 23 Settembre 2023 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve spose volevo chiedervi un info..quanti mesi prima avete avvisato la gente per il vostro matrimonio??? Es da Settembre per maggio 2024 è presto? Vi ringrazio

22 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 28 Settembre 2023 alle 13:17
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non direi proprio che è presto dato che mancherebbero scarsi 8 mesi.

    Noi per esempio, l'abbiamo detto/l'hanno saputo tramite la proposta di matrimonio, abbiamo deciso la data da due settimane e lo stiamo dicendo a chi lo chiede e ai nostri amici, ho inviato i "Save The Date" in formato digitale su whatsapp ai più stretti. Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo avvisato circa 6 mesi prima anche perchè avevamo avuto occasione di poterlo comunicare, poi abbiamo mandato le partecipazioni ufficiali verso gennaio/febbraio per maggio, quindi 3/4 mesi prima.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo avvisato già a settembre per giugno🤗
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avvisato coloro che sarebbero stati invitati esattamente 10 mesi prima, inviando loro un "Save the date" in formato digitale!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho detto subito a tutti, troppo felice. Ci siamo sposati a luglio e ho mandato il save the date a fine gennaio, e l' invito al 9 maggio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le persone più strette le abbiamo informate informalmente quasi due anni prima, il resto lo stiamo dicendo di persona man mano che vediamo le persone. Quelli che non riusciremo a vedere li avviseremo circa 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà le persone che vogliamo al nostro matrimonio lo sanno già quando ci sposiamo. E manca 1 anno e 8. Non credo ci sia un tempo stabilito, noi abbiamo preferito dirlo a tutti subito perché eravamo troppo Felici🥰😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi. Io ho avvisato un anno prima esatto. Tanti devono avere il tempo di: trovare un alloggio, prenotare un volo aereo e organizzarsi in senso lato. Prima si avvisa, meglio e', secondo me Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela Trivigno
    Sposa Saggia Settembre 2024 Lucca
    Mariangela Trivigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2024 e abbiamo già iniziato a dirlo a qualcuno. Abbiamo dei parenti che vengono dagli USA e devono organizzarsi per tempo! ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2025, appena abbiamo fissato la data lo abbiamo detto a tutti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena abbiamo deciso di sposarci abbiamo iniziato a dirlo a chi avevamo la possibilità di vedere di persona... l'ultima persona che ho avvisato è stata nove mesi prima. Prima lo dici meglio è secondo me
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvisato a voce subito, appena stabilita la data. Mentre abbiamo dato le partecipazioni 3/4 mesi prima, a seconda della distanza da cui provenivano gli invitati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto 7/6 mesi prima ☺️ anche perché ho prenotato 7 mesi prima la location quindi prima non sarebbe stato possibile 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ultimi li ho avvisati a dicembre per settembre. I primi a luglio ma dovevano organizzarsi per venire in Lombardia dalla Sardegna con anche dei bambini.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già avvisato quelli che dovranno viaggiare un anno prima, alla conferma ufficiale della location manderò il save the date a tutti.
    Inviti e partecipazioni li consegnerò a mano con calma nei prossimi mesi e a chi è lontano cercherò di inviarli il prima possibile.
    Metterò come prima conferma aprile per poter preparare i conteggi per bomboniere etc, e ultima conferma per il catering la settimana prima.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️Noi abbiamo avvisato amici e parenti con largo anticipo quando ho ricevuto la proposta, poi in seguito abbiamo comunicato la data… per le partecipazioni invece devo ancora provvedere dato che ci sposeremo a giungo 2024
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto subito quando sapevamo la data e del ristorante, e ci sposiamo a maggio 2024!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai anch io contavo di dirlo prima a voci e poi una volta sistemate le carte burocratiche iniziare con le partecipazioni!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow tempi lunghi ..noi le partecipazioni le daremo per gennaio febbraio ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvisato in che senso? Noi lo abbiamo detto a tutti dopo la proposta, quindi a Natale 2021, poi a febbraio 2022 abbiamo scelto la data e a chi lo chiedeva, lo abbiamo detto senza problemi.
    Le partecipazioni invece, abbiamo iniziato a darle a fine maggio/inizio giugno ed è stata una cosa molto lunga, perché riuscire a vedersi con tutti, non è stato semplice, abbiamo finito di darle praticamente ad agosto 😅 e ci sposiamo tra 2 settimane
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo avvisato ad Aprile per Ottobre

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione