Busca, Cuneo · Da Settembre 2022
Semplicemente barbuto!
- Sposo Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno care brides, Tra qualche giorno inizierò, con il mio gruppo di animazione ricevimento, a stilare la scaletta della giornata in cui sarà indicato ora per ora cosa faremo, dove e per quanto...
Eravamo arrivati preparati, ma oggi comunque delle corse ne ho dovute fare. Il consiglio che voglio dare quindi è “ESTOTE PARATI”! 🙃🤘👹🔥💥💯❤️🔥
Salve spose volevo chiedervi un info..quanti mesi prima avete avvisato la gente per il vostro matrimonio??? Es da Settembre per maggio 2024 è presto? Vi ringrazio
Ciao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i🤍 E' sparito il 3 per dare spazio al 2, mancano 299 giorni A voi quanto manca? Vi leggo
Buongiorno, spero possiate darmi dei suggerimenti. Per tutta una serie di circostanze, non ho parenti, né amici da invitare al mio matrimonio. Da parte del mio futuro marito, ci saranno una trentina...
Vedo tante coppie promessi sposi che fanno qualche book fotografico mesi prima delle nozze, in contesti bellissimi come in montagna o sul mare. Chi di voi ha pensato di farlo?
Ragazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni la scelta di ricoprire questo ruolo importante?
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Quale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
Perché hai scelto ""?
Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Buona sera ragazz*, sabato verranno a trovarci alcuni parenti e vorrei chiedere a mio Zio se vuole farmi /farci da autista quel giorno, avete un modo carino con cui chiederglielo? non mi vengono...
Buongiorno a tutti 😌 Vorrei chiedere alle spose di settembre 2023... Quando invierete/consegnerete le partecipazioni ? 🙂 Grazie
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio, ci sposeremo il 16/9/2023 🥰 Ho però un dubbio: la location scelta ci da come limite mezzanotte per la musica. A pranzo non vi sarà nessuno nella stessa sala...
Il matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze… finalmente il nostro sogno si è avverato.. sabato 8 ottobre ci siamo detti SI!!! È stato un giorno fantastico tutto andato nel migliore dei modi.
Ciao a tutti/e! vorremmo anticipare l'invio delle partecipazioni vere e proprie con un "Save the date" in formato digitale (visto che alcuni invitati arrivano da lontano e devono organizzarsi con...
Non sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mi sposo l’anno prossimo, il 1 settembre 2023.. vorrei sapere chi si sposa nello stesso periodo come è messa con l’organizzazione 🥰 Ho acquistato il mio abito lo scorso sabato, abbiamo...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao a tutti/e! Io e il mio compagno stiamo organizzando la nostra Unione Civile, e tra le varie cose avrei un quesito un po' particolare da rivolgere a tutti coloro che si sono già uniti...
Dopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Lavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM