Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo

Matrimonio settembre 2023 ♥️

Elena, il 4 Ottobre 2022 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao a tutte!! Mi sposo l’anno prossimo, il 1 settembre 2023.. vorrei sapere chi si sposa nello stesso periodo come è messa con l’organizzazione 🥰
Ho acquistato il mio abito lo scorso sabato, abbiamo già la location e venerdì cominceremo con il corso fidanzati.. secondo voi cosa devo affrettarmi a prenotare?

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Ottobre 2022 alle 12:18
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Io mi sposo l'8 settembre 2023! Per ora abbiamo opzionato la location perchè dobbiamo definire un paio di cose ancora questo giovedì prima di bloccarla definitivamente. Wedding planner bloccato (che si occuperà di bomboniere, partecipazioni, fiori, allestimenti ecc.), abito mio ho fatto giusto una prova in atelier, per il mio moroso ci stiamo guardando intorno. Musica abbiamo delle idee ma dobbiamo capire meglio, fotografo lo stiamo cercando e parrucchiere e trucco ci penseremo più avanti. Mi sembra sempre di essere stra indietro rispetto agli altri ahahah spero di riuscire a fare tutto in tempo!!

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo il 9 Settembre!

    Per ora abbiamo individuato la location per la cerimonia, la location per il ricevimento, il fotografo, il parrucchiere (ovviamente per me il barbiere!), abbiamo prenotato le auto e iniziato a studiare i vari dettagli importanti per noi!

    I prossimi passi saranno le partecipazioni e la musica per l'intrattenimento, probabilmente nelle prossime settimane!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! io il 26 agosto 2023. abbiamo fermato ristorante, chiesa, musica e fotografo... per l'abito non ho ancora visto niente, andrò il 19 ottobre per la prima volta e ora mi sta venendo l'ansia di trovare il fioraio, oltre a tutte le altre ansie che già ho e gli incubi la notte Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche 1 settembre 2023 e rispetto a tutte voi sto indietrissimo!🤣 Ho bloccato solo la location, la chiesa e il fioraio (amico di famiglia). Il corso prematrimoniale inizierà a novembre. Tutte le altre cose le vedrò dal nuovo anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad agosto e ho già fatto tutto praticamente devo solamente scegliere le bomboniere a natale e tra una settimana devo iniziare ad informarmi per il corso quando inizia e prenotare il viaggio di nozze a fine anno comunque io ti direi se hai già le idee chiare inizia a bloccare tranquillamente tutto 😊
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 settembre 2023.
    Abbiamo bloccato Chiesa, Location, musica, fotografo, estetista e parrucchiera.
    A fine novembre andrò a scegliere l’abito.A noi il corso prematrimoniale inizierà a gennaio.Il resto lo vedremo con calma!Io ti direi di bloccare subito fotografo e chiesa.. il nostro fotografo è molto gettonato ed era quasi pieno tutto il mese di settembre, per la musica anche abbiamo girato parecchio perché quello che avevamo scelto noi era già occupato!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti direi di bloccare subito musica/ intrattenimento/ band ( dipende da quello che vuoi ) e fotografo ..
    pensa che quelli sono stati i primi che abbiamo prenotato perché avevano già date occupate 1 anno e mezzo prima 😅
    Io sposo a giugno e l’abito andrò a vederlo a novembre 🥰🥰 Nel frattempo mi vedo delle sfilate e fiere sposi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete prenotato l’intrattenimento? ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io mi sposo il 2 settembre, per il momento chiesa, location e fiori fermati, bomboniere e partecipazioni già scelte ma aspetto ancora un pò prima di ordinarle.
    Fine settimana chiamo per prendere un appuntamento per l'abito.
    Corso fidanzati iniziamo a fine ottobre. Adesso sto cercando un bravo fotografo.
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentirò subito i fotografi che mi piacciono allora prima che passi troppo tempo e magari si impegnino già! 🥰😍 grazieee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, noi ci sposiamo il mese dopo, il 7 ottobre 2023, noi al momento abbiamo bloccato location, fotografo, il dj per il dopo cena e trucco e capelli, stiamo aspettando gli ultimi preventivi dai fioristi, ho prenotato per scegliere l'abito, ho comprato le scarpe, sabato andiamo a vedere le fedi (per queste è presto, ma a me fino ad ora non ne è piaciuta nessuna 😅), abbiamo preso appuntamento per le partecipazioni.

    Secondo me devi assolutamente cercare il fotografo!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 9 settembre 2023 😍 per il momento abbiamo tutto bloccato, dobbiamo ancora girare per gli abiti e poi per il corso ancora non siamo stati contattati dalla parrocchia forse inizierà a gennaio non saprei, però per il resto ci siamo 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Secondo me dovresti cercare e bloccare intrattenimento/musica e il fotografo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il 23 settembre 2023, noi abbiamo già prenotato chiesa e location, fotografo, wedding planner, animazione bimbi, musica per la location e torta nuziale. Ho acquistato l'abito, a metà ottobre devo andare dalla make up artist e dal parrucchiere per capire cosa voglio e dare gli acconti, anche se la data è già bloccata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione