Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faVisto che saremo una 40tina e vorrei risparmiare su queste cose, vorrei mettere su ciascun tavolo la lista degli invitati che devono andare a sedersi, non vorrei il segnaposto, ognuno si siede dove le pare ma nel tavolo stabilito, avete delle idee!?...
Ho partecipato al post di Antonella
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4155 giorni fa
Ho visto ora il programma su Rai due e mi é venuta in mente una cosa!!! La confettata con i macarons oppure solo macarons??? Quasi quasi abbandono i confetti!!!!
Ho partecipato al post di Azzurra
4155 giorni fa
Ho creato un post
4155 giorni faHo visto ora il programma su Rai due e mi é venuta in mente una cosa!!! La confettata con i macarons oppure solo macarons??? Quasi quasi abbandono i confetti!!!!
Ho partecipato al post di Silvia
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4156 giorni fa
Ho creato un post
4156 giorni faGli abiti per i nostri sposi??? Con o senza tuba? Stile moderno oppure gessato???
Ho partecipato al post di Azzurra
4156 giorni fa
Ho creato un post
4157 giorni faAllora, io mi sposo il 18 di luglio e sono un po in crisi per il menù! I due agritursmo che ho sentito sono d'accordo sul fatto di fare un menù misto terra/mare con 6 antipasti e poi la nota dolente: 1 o 2 primi?! Troppo caldo per 2 primi? E poi...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4157 giorni fa
Ciao a tutte. ... chi sa darmi qualche idea per il tableau. ..? Voglio un matrimonio molto chic un po chabby
Ho partecipato al post di Eleonora
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM