Milano, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1110 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
1110 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1110 giorni faBuonasera future spose, manca più di un anno al mio matrimonio, vorrei però iniziare già a fare delle ricerche per quanto riguarda la realizzazione di un abito sartoriale su misura, quindi non vorrei attardarmi. Voi che tipo di abito sceglierete? Da...
Ho partecipato al post di Marika
1111 giorni faHo partecipato al post di SaraD
1111 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1112 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1112 giorni fa
1112 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1115 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al post di Federica
1119 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1119 giorni fa
Ho creato un post
1119 giorni faCiao a tutte, mi sposerò ad Alberobello a giugno e ho ricevuto ieri un preventivo per trucco e parrucco… che dire, la cifra è veramente esosa e a me che vorrei una pettinatura morbida con capelli sciolti sembrano davvero soldi sprecati. Qualcuna ha...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1122 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1122 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM