Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4049 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4049 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Vanessa
4059 giorni faHo creato un post
4062 giorni faCiao a tutte Sposine..... mi serve il vostro aiuto, non so dove andare a cercare le mie scape, non sono molto esigente diciamp che vorrei spendere intorno ai 150 € e vorrei una scarpa comoda. Dove posso andare a Roma? Io sono vicino a trastevere. Mi...
Ho partecipato al post di Valentina
4063 giorni faHo partecipato al post di Lara
4066 giorni faHo partecipato al post di Irene
4067 giorni faHo creato un post
4071 giorni faBuona sera sposine, il mio è un pensiero/sfogo...... è capitato anche a voi di trovarvi in una decisione importante, come la scelta del vestito, e andare nel panico perche non potevate condividerla con il vostro futuro marito? A me si sia per l'abito...
Ho partecipato al post di Veronica
4071 giorni faHo partecipato al post di Simona
4071 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4071 giorni faHo partecipato al post di Alice
4073 giorni faHo partecipato al post di Veronica
4083 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faBuona sera a tutte future e gia sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio, oggi sono andata a provare delle scarpe nell'atelier dove ho aquistato il vestito. Secondo voi anche la scelta delle scarpe deve far girare lo stomaco come il vestito?...
Fotografi garanzie ANFM