Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1218 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1218 giorni fa
1218 giorni fa
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1225 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
1225 giorni faBuona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
1225 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1225 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1225 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Ho ottenuto una medaglia!
1225 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1226 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Marilisa
1226 giorni fa
1226 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM