Io ovviamente! ๐Anche se lui non sarebbe d'accordo, lui guida calmo e lento per i miei gusti, si fa fare prepotenze , io sono piรน scattante e puntigliosa contro i furbetti e prepotenti
Io purtroppo ho preso la patente a diciotto anni e poi non ho piรน guidato o ho guidato troppo poco. Quindi adesso mi trovo davvero a disagio quando guido.
Io ho messo guidiamo bene entrambi anche se a me piace di piรน che al mio compagno guidare e quindi accetto di farlo senza problemi, anzi mi offro io .. anche per viaggi lunghi ๐คฃ๐คฃ
Ho messo io ovviamente maaaa .... Scherzo ovviamente! ๐ Diciamo che guidiamo bene entrambi ma lui a volte รจ piรน "spericolato"...ma sulle strade di montagna guida molto bene!!
Lui guida molto bene. Io con l'auto mi sento impacciata, mi mette un po' di ansia anche perchรจ non la guido quasi mai spostandomi con lo scooter. Con lo scooter sono brava ma se dobbiamo andarein 2 allora รจ meglio se guida lui :-)
Noi guidiamo entrambi bene, ad entrambi piace guidare anche se per le lunghe tratte guida principalmente mio marito perchรฉ lui ha una resistenza migliore della mia.
Guidiamo entrambi bene, ma in modi diversi ๐ lui รจ piรน bravo nelle manovre, soprattutto allo stretto, io sono piรน brava nella guida in autostrada e di sera
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo ammetto.. guida meglio FM ๐ Io ho una guida sportiva lui รจ piรน pacato ๐คฃ
Lui ha 25 anni di patente Io uno e tre mesi di foglio rosa, non ho mai preso l'autostrada e la super strada mai da sola, mai fatto piรน di 90km/h e raramente sorpasso, se una persona va piano mi accodo dietro finchรฉ non ho completa visibilitร e sicurezza di passarlo.
Lui... Perรฒ anche io non me la cavo male... Cioรจ so guidare su strade di montagna innevate non รจ mica da tutti (e so anche incatenare, mio marito no)