Io ovviamente! 😉Anche se lui non sarebbe d'accordo, lui guida calmo e lento per i miei gusti, si fa fare prepotenze , io sono più scattante e puntigliosa contro i furbetti e prepotenti
Io purtroppo ho preso la patente a diciotto anni e poi non ho più guidato o ho guidato troppo poco. Quindi adesso mi trovo davvero a disagio quando guido.
Io ho messo guidiamo bene entrambi anche se a me piace di più che al mio compagno guidare e quindi accetto di farlo senza problemi, anzi mi offro io .. anche per viaggi lunghi 🤣🤣
Ho messo io ovviamente maaaa .... Scherzo ovviamente! 😅 Diciamo che guidiamo bene entrambi ma lui a volte è più "spericolato"...ma sulle strade di montagna guida molto bene!!
Lui guida molto bene. Io con l'auto mi sento impacciata, mi mette un po' di ansia anche perchè non la guido quasi mai spostandomi con lo scooter. Con lo scooter sono brava ma se dobbiamo andarein 2 allora è meglio se guida lui :-)
Noi guidiamo entrambi bene, ad entrambi piace guidare anche se per le lunghe tratte guida principalmente mio marito perché lui ha una resistenza migliore della mia.
Guidiamo entrambi bene, ma in modi diversi 😅 lui è più bravo nelle manovre, soprattutto allo stretto, io sono più brava nella guida in autostrada e di sera
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo ammetto.. guida meglio FM 😅 Io ho una guida sportiva lui è più pacato 🤣
Lui ha 25 anni di patente Io uno e tre mesi di foglio rosa, non ho mai preso l'autostrada e la super strada mai da sola, mai fatto più di 90km/h e raramente sorpasso, se una persona va piano mi accodo dietro finché non ho completa visibilità e sicurezza di passarlo.