Padova, Padova · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
1241 giorni faSposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches & Jewels 24
1241 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1241 giorni faDettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Sfida tra...
1241 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1241 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1241 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1241 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1241 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1241 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
1247 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1247 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
1247 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1247 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM