Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4012 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4012 giorni faEcco ci siamo finalmente l'abito è finito...lo adoro!!!
Ho partecipato al post di Sonia
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
4063 giorni fa
Ho creato un post
4063 giorni faSono le scarpe di cui mi sono innamorata( le prime a sinistra, ma li ho modificati, facendoli più bassi... visto che non so camminare con i tacchi alti :-D
ciao Sonia, non riesco ad inviare msg in privato, grazie a te per la richiesta di contatto :-D
Che bello Nicole... siamo sposine di maggio
ti sposi un giorno prima di me.......... :))))))))))))))))))
Ho creato un post
4064 giorni faQualche sposina sa indicarmi, in provincia di bergamo o lecco una buona parrucchiera(che sappia valorizzare il corto), una buona make up artist per il trucco e una buona estetista che fa manicure, pedicure e ceretta? Grazie mille
Ho partecipato al post di Flavia
4073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM