Terlizzi, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1026 giorni faCiao a tutte, come sarà la vostra acconciatura? Con la tipologia di abito che ho preso secondo me starebbe più un semiraccolto tuttavia ho dei capelli pesanti e lisci, in caso di caldo e quindi sudore non durerebbero. Inoltre ballando si...
Ho creato un post
1026 giorni faCiao a tutte, come sarà la vostra acconciatura? Con la tipologia di abito che ho preso secondo me starebbe più un semiraccolto tuttavia ho dei capelli pesanti e lisci, in caso di caldo e quindi sudore non durerebbero. Inoltre ballando si...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1027 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1027 giorni fa
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1027 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Emanuela
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1034 giorni fa
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte, ho delle persone a me care a cui vorrei dare un ruolo specifico al mio matrimonio. Oltre a testimoni e damigelle cos'altro si potrebbe fare? Ad esempio mi viene in mente fare leggere delle letture in chiesa .. cos'altro ci sarebbe?
Ho partecipato al post di Martina
1035 giorni fa
1035 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1038 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM