Terlizzi, Bari · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1237 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1237 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
1237 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
1237 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1237 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1237 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1237 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1237 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni fa
1237 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1237 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1237 giorni faCommunity! 🎁 Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli 😂 E a voi piacciono i giochi? Quali sono i vostri preferiti da fare...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1237 giorni fa
1237 giorni faCiao Community! 💖 Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
Fotografi garanzie ANFM