Taranto, Taranto · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
924 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Michela
925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
925 giorni faQuante sposine/sposini che si sposeranno a masseria Bonelli noci ci sono?
Ho partecipato al post di Roberta
951 giorni fa
951 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho partecipato al sondaggio di Lory
951 giorni fa
951 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
966 giorni faSalve,sono alla ricerca di un abito da damigella a poco prezzo essendo che mi dispiace spendere 500€ per un abito che non metterà più nella vita essendo una ragazza dark (damigella). Cerco qualcosa di verde oliva/salvia.
Ho partecipato al post di Roberta
989 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM