Taranto, Taranto · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
743 giorni fa
Tra il lavoro e la casa,spero di finire tutto prima di maggio! Come si dice sposa di maggio fatti coraggio ❤️ Sono sommersa della cose da fare 😥😥😥
Ho caricato una foto nel post di Francesca
785 giorni fa
Ultima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
785 giorni fa
Tra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
811 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
836 giorni fa
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
837 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
924 giorni fa
Quante sposine/sposini che si sposeranno a masseria Bonelli noci ci sono?
965 giorni fa
Salve,sono alla ricerca di un abito da damigella a poco prezzo essendo che mi dispiace spendere 500€ per un abito che non metterà più nella vita essendo una ragazza dark (damigella). Cerco qualcosa di verde oliva/salvia.
Ho caricato una foto nel post di Monica86
1171 giorni fa
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
1173 giorni fa
Sono una sposa 2024 e abito fuori regione per motivi di lavoro. Sono alla ricerca di un buon fioraio a Taranto e provincia. Qualcuna sa indirizzarmi ?Il tema scelto è la puglia.Vorremmo io e il mio compagno ulivo,fiori bianchi, ceste ecc… solo...
1177 giorni fa
Salve,mi sposo a Taranto il 15 maggio 2024 sono alla ricerca di questa tipologia d’auto con la possibilità di poterla guidare.( no autista) Ho contattato un paio di fornitori ma non mi hanno soddisfatta sia per i prezzi che per altro. Il mio budget...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1230 giorni fa
Buongiorno sposine.. Ho sviluppato il tema cosmo.. oggi ci hanno fatto vedere la prova inviti ... vi faccio vedere.. Come potrei fare il bouquet e i centro tavola?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1230 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un idea per il nome del table the mariage... Vorrei qualcosa di originale.. Sono della Puglia, qui di magari la mia idea sarebbe qualcosa legata alla Puglia... Qualche idea?! Grazie
1234 giorni fa
Ciao sposine,ho pensato di realizzare gli inviti per il matrimonio il tema è la Puglia. (Userò il verde oliva e il bianco) Ho già visto su Pinterest alcuni modelli che mi piacciono. Sapete dove posso trovare i materiali che vedete nelle...
Ho caricato una foto nel post di Imma
1235 giorni fa
Ciao a tutte, Ho un grande dubbio sulla busta delle partecipazioni, inizialmente mi piaceva l'idea della busta trasparente come questa in foto, adesso però ho paura sia troppo semplice o che risulti una partecipazione poco curata. Come vedete...
1236 giorni fa
Salve, mi chiamo Roberta sono alla ricerca di un segnaposto particolare ovvero il tamburello. Ho guardato già su Amazon,SHEIN,aliexpress in quest’ultimo ad ogni tamburello mi costa il doppio perché calcola la spedizione per ogni euro speso. Ho...
Fotografi garanzie ANFM