Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naomiealfonso
1075 giorni fa
Buongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1078 giorni fa
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1079 giorni fa
Io oggi ho fatto questa prova ,pensate che potrebbe piacere ? La scatola è molto grande
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1083 giorni fa
Ciao a tutt* Abbiamo finito di stampare le partecipazioni e ne abbiamo consegnare già molte e per chi non vedremo prima del matrimonio le abbiamo mandate su Whatsapp. Le nostre partecipazioni non saranno il top ma sono fai da te e a basso budget. Le...
1085 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
1085 giorni fa
Ciao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1088 giorni fa
Salve ragazze mi sposo il 19 Giugno ed ho acquistato la mia scarpa sposa già diversi mesi fa, ho scelto un sandalo abbastanza aperto con un tacco comodo ed un bel plateu poiché nella vita sono una ragazza molto sportiva che adora jeans e sneakers e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1090 giorni fa
Buongiorno sposine, Ho realizzato da sola le nostre partecipazioni e dovrei stamparle, solo che ho mille dubbi sul tipo di carta da prendere..ho dato uno sguardo su amazon ma ce ne sono diversi tipi e non vorrei sbagliare. Per chi le ha stampate da...
1090 giorni fa
Sto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare un invito con dei confetti, considerato che tra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1094 giorni fa
Buonasera spose e buon primo maggio 🌷♥️ Ieri mia madre mi ha regalato una parure da indossare il giorno del matrimonio. A me piace tantissimo e soprattutto ho una cosa blu 💙 sempre più vicina 😍😍
1094 giorni fa
Buon 1 maggio! Piovoso qui da me! Dopo i dubbi sul turchese, abbiamo deciso di optare x il totale Ivory!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1098 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1106 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
1119 giorni fa
Confezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1126 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1127 giorni fa
Buongiorno!!Io e il mio compagno,dopo 12 anni di fidanzamento e 2 figli,abbiamo deciso di sposarci..la data è il 02 giugno e sto cominciando a pensare all'abbigliamento dei bambini.Abbiamo 2 maschietti,uno di 5 anni e il secondo che compirà 1 anno a...
Fotografi garanzie ANFM