'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1503 giorni faBuonasera sposin* É da un bel po' che non mi faccio sentire... Stiamo nel pieno dei preparativi!! La casa è quasi pronta, Abbiamo messo la data delle pubblicazioni (promessa di matrimonio) 25 Marzo, Ho fatto la prova abito e mi sn messa a dieta xk...
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1508 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
1508 giorni faBuongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
1515 giorni faCiao 😊 Pensavo di scegliere dei fiori di seta per le mie nozze (rose bianche e peonie). Non sono un’amante dei fiori recisi e ne vorrei comunque pochi, sarà una cerimonia intima e semplice.. Che ne pensate?
Ho creato un post
1523 giorni faBuongiornoooo come da titolo, stamattina sono alla ricerca di un hotel dopo passare la prima notte. Vorrei un hotel nei pressi della location dv sposo (Villa Gardenia Ricevimenti a Trecase). Ma non ho proprio idea!!! Consigli???? Anche dove potrei...
1527 giorni faOvviamente metto che il nostro amore*
1530 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho creato un sondaggio
1531 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
1532 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1539 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1539 giorni fa
1539 giorni faAiuto non so quale scegliere?
Fotografi garanzie ANFM