Marino, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
1136 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
1136 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1138 giorni faBuongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
1138 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1138 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1138 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1138 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1138 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1138 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1138 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1138 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
1138 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clará! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ninalilou: 💚 o ❌? 📸 21Z13PIELA0 (ROSA CLARÁ)//
1138 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
1141 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
1141 giorni faSono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
Fotografi garanzie ANFM