Cassano Magnago, Varese · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
1186 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1186 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1186 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
1186 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
1186 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1186 giorni faCiao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
1186 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
1186 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1186 giorni faCiao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
1186 giorni faQualè secondo voi la bomboniera più bella.. Se avete consigli scrivete
1186 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1186 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
1186 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1186 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1186 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Fotografi garanzie ANFM