Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1164 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1164 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1164 giorni faDovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
1164 giorni faBuongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di ingegno ho realizzato il disegno “prendendo...
1164 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1164 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1164 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1164 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
1164 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
1164 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1164 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1164 giorni faQuante come me? Vediamo
1165 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1165 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
Fotografi garanzie ANFM