'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faBuonasera care sposine. Stasera vi propongo alcune immagini della nuova collezione Luna novias.
Ho creato un post
3194 giorni faBuon pomeriggio sposine. Vi lascio alcune immagini della nuova collezione Luisa spose.
Ho creato un post
3196 giorni faBuongiorno sposine. Ecco per voi alcune immagini della nuova collezione di Madeline Gardner New York.
Ho creato un post
3200 giorni faBuon giorno sposine. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione di Adriana Alier.
Ho creato un post
3202 giorni faBuona domenica sposine. Vi lascio alcune immagini della nuova collezione Delsa.
Ho creato un post
3210 giorni faBuon pomeriggio sposine. Vi lascio delle immagini della nuova collezione di Alessandra Rinaudo.
Ho creato un post
3218 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione My secret sposa. Si tratta di una collezione ispirata agli anni 20.
Ho creato un post
3220 giorni faBuona sera carissime sposine. Questa sera voglio proporvi alcuni abiti della nuova collezione di Eddy k. Adoro i suoi abiti anche se non ne conosco ne' i prezzi né la qualità!
Ho creato un post
3224 giorni faBuona domenica care sposine. Oggi vi propongo gli abiti della nuova collezione Le spose di Chiara. Questa linea fa parte dell'azienda Magnani.
Ho creato un post
3224 giorni faBuonasera care sposine. Questa sera vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione Gritti spose. Molti sono abiti a sirena! Cosa ne pensate? A voi i commenti! Gritti 1 Gritti 2 Gritti 3 Gritti 4 Gritti 5 Gritti 6 Gritti 7 Gritti 8 Gritti 9...
Ho creato un post
3230 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione di Cotin sposa. Personalmente li trovo molto eleganti.
Ho creato un post
3232 giorni faEbbene si...dopo due anni e più che sono iscritta qui siamo finalmente riusciti a bloccare la data in chiesa e in location! Dalla prossima settimana inizieremo i giri per il fotografo. Aspettando il 02/08/2018....
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno care sposine e buon primo giorno d'estate. Oggi voglio darvi una piccola anticipazione della nuova collezione Aire Barcellona. Aire 1 Aire 2 Aire 3 Aire 4 Aire 5 Aire 6 Aire 7 Aire 8 Aire 9 Aire 10 Aire 11 ...
Ho creato un post
3249 giorni faBuongiorno sposine. Oggi voglio darvi un' anticipazione della nuova collezione Magnani. Nel complesso sono abiti molto semplici e le gonne sono poco voluminose.
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della nuova collezione Creazioni Elena. Personalmente li trovo molto eleganti e raffinati.
Ho creato un post
3274 giorni faBuon pomeriggio carissime. Oggi vi propongo un anticipazioni degli abiti White one. Ovviamente anche questi sono molto simili agli abiti Pronovias.
Fotografi garanzie ANFM