Bordighera, Imperia · Da Gennaio 2023
- Sposo Preciso
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
949 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
949 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Anna
949 giorni fa
949 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
949 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio Bianco della Volkswagen e l'adorabile e super retrò...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
949 giorni fa
949 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
Ho partecipato al post di Rosaria
949 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
949 giorni fa
949 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Julie
950 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
950 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
950 giorni fa
950 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Linda
950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM