Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! Mi chiamo Ilaria ho quasi 32 anni e sono di Piacenza. Io e Sandro abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo cercando di organizzare tutto al meglio per il nostro grande giorno che sara' a settembre.... Abbiamo un bambino di 14 mesi, Simone, che sara' parte integrante del nostro progetto. Grazie dell'attenzione. Ilaria.
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze qualcuno che mi consiglia un buon parrucchiere specializzato in acconciature a piacenza e anche un estetista per trucco sposa ? grazie...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazzi!!!! come vanno i preparativi? io per ora ho scelto solo la location ed il mio vestito.... per il resto sto cercando ancora... fatemi sapere a che punto siete... ilaria. ps se avete qualche consiglio su dove andare per trucco e parrucco...
Ho partecipato al post di Federica
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4081 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze.... il mio fm mi ha supplicato di accompagnarlo a scegliere il suo abito da sposo... che faccio? lo accompagno vuole? porterà sfortuna? prenderlodove io ho scelto il mio abito da sposa.io volevo avere una sorpresa....
Fotografi garanzie ANFM