Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia

Scarpe color tiffany

Veronica, il 15 Settembre 2013 alle 14:31 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Non riesco a trovare un paio di scarpe color tiffany! Purtroppo la ricerca é resa ancor più difficoltosa dal fatto che ho il 41 e non voglio un tacco troppo alto. Inoltre ho fissato un budget massimo di 150 € . Mi andrebbe bene sia un décolleté che un sandalo, l'importante è che siano eleganti. Avete idee? Sto incominciando a pensare che dovrò cambiare colore. Io le avevo anche trovate ma costano una cifra esagerata.

25 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 18 Gennaio 2017 alle 20:16
  • Aurora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cremona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elegantpark park su amazon molto convenienti color tiffany e ha numeri 41 le sto cercando anche io
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Ottobre 2015 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Anche il mio colore sarà il Tiffany.. E so quanto è difficile trovare le scarpe... Infatti avevo in mente di comprare della stoffa e farmele rivestire...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io stesso problema avendo il matrimonio color tiffany cercavo le scarpe di quel colore!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso identico problema
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io le sto cercando cara e so che la ricerca è molto difficile anche se io ho un numero nella norma (38).

    Ho visto dei bei modellini sul web ma sono un po restia a fare compore cosi importanti su internet. Speriamo bene e che il tiffany sia con noi!

    • Rispondi
  • Weddingintiffany
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Weddingintiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le tingono color Tiffany?

    • Rispondi
  • Weddingintiffany
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Weddingintiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovate?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2020 Asti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte,

    mi sposo l'11 lugllio 2015, è il colore predominante per il mi matrimonio sarà il blu tiffany.

    Dove posso trovare le scarpe? non so più dove cercare.

    grazie

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande idea! faccio un giro per calzolai in questi giorni!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dato un'occhiata! se proprio non riesco a trovare una soluzione farò così

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non sapevo come aiutarti ma poi mi è venuta un'idea, ho guardato su internet e si può fare!!! Le prendi bianche, un paio semplici, da non spendere tanto e le porti da un calzolaio a tingere. Dicono che vengono benissimo e ho letto che tanto spose dopo il matrimonio hanno tinto le scarpe per poterle riutilizzare dopo e anche con la pioggia sono rimaste bellissime!!! Dunque ti consiglio prima di cercare un calzolaio, di vedere se trova il colore che desideri e poi è fatta!!! Fammi sapere!!! Un bacio a La Spezia, bellissima città!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova su etsy! ci sono alcuni artigiani che possono realizzarle

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime !!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se potresti trovare qualcosa del genere ma ... quì da noi c'è un calzolaio bravissimo, ha realizzato delle calzature sposa a delle mie conoscenti, non devi praticamente fare altro che portargli la scarpa più comoda che hai per altezza, tacco ecc e magari un disegno di come vorresti il modello e te la realizza identica anche nel confort. Se poi gli porti anche una foto con un particolare decoro dell' abito e te lo richiama. Nella tua zona hai provato a chiedere? Altrimenti è ottimo anche il suggerimento delle scarpe bianche da ornare con applicazioni gioiello oppure swarovski Tiffany

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo queste! Uffi!

    http://arunaseth.com/collections/heels/products/farfalla-70mm-heel-in-tiffany-blue-satin

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già visto qualcuno che produce scarpe su misura, ma la mia paura è che non potendo provarle ( non sono della mia zona) essendo fatte su misura , non potrò neache cambiarle e poi sicuramente mi chiedono una bella cifra.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh...chissà il prezzo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Online ho già provato...non ho trovato nulla a prezzi ragionevoli e con un tacco medio basso

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono di Milano, ma se ci capito farò sicuramente un salto lì!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al limite farò così

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn trovi tutta la scarpa potresti prenderle bianche e far inserire un dettaglio del colore preciso...
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Milano, in via Madonnina, c'è Alfonso Garlando. Realizza modelli anche rivestiti di tessuto fornito dalla cliente.

    In fatto di misure e tacchi, si trova veramente di tutto, e dal n. 34 al 44! ;-)

    A volte ha promozioni a prezzi veramente d'occasione.

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ultima spiaggia potresti provare a vedere online.. il brutto è che non le puoi trovare ma alcuni siti ti garantiscono la possibilità di poter cambiare il numero Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda queste che meraviglia da mettere sotto l'abito:

    scarpe da sposa

    saranno anche comode perchè hanno il plateau, ma dalla marca non credo che siano proprio economiche!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, sicuramente non è una scelta semplice visto anche il colore ... soprattutto con quella cifra, se mi permetti vorrei suggerirti una soluzione, ci sono aziende che producono scarpe da ballo, quelle di danza sportiva, che possono tranquillamente esser adattate per un matrimonio in quanto le producono anche in raso. quando ballavo o le acquistavo direttamente telefonando alla fabbrica e mi venivano spedite oppure mi servivo presso un negozio che aveva quel marchio. Il materiale permette di poterle dipindere con una speciale vernice, infatti in tantissime le coloravano in tinta con il loro abito ... da sole oppure presso un calzolaio. Il costo non era eccessivamente alto, almeno allora le pagavo sulle 180 euro e hai a disposizione diverse altezze per quanto riguarda il tacco. Le ho prese per anni e credimi ai piedi sono vere e proprie pantofole Smiley smile .. le indossavo per ore senza soffrire, ne ho un paio ancora nuovissimo peccato che è color carne altrimenti le avrei utilizzate sicuro, mi riservo però la possibiltà di portarle con me come " scorta " Smiley laugh

    quelle che utilizzavo io erano queste:

    http://www.supadance.com/shop-online/ladies-options/ladies-ballroom.html

    sono inglesi ma ci sono anche altri marchi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione