Frascati, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
1078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
1078 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1078 giorni faSalve a tutti qualcuno si é sposato recentemente a Villa dei Consoli a Frascati e ci può dare ilun giudizio in merito ??
Ho ottenuto una medaglia!
1079 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1079 giorni fa
1079 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho partecipato al post di Adele
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM