Roma, Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 423 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
311 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
311 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
311 giorni fa
311 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
311 giorni fa
311 giorni faBuonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa fuori dalla chiesa, ma allo stesso tempo non lo so...
Ho partecipato al post di Martyna
311 giorni fa
412 giorni fa
412 giorni faSai che su Matrimonio.com puoi trovare offerte fino al 40% sui fornitori? Ecco come fare: 🔹 Apri l’app 🔹 Tocca l’icona “Altro” in basso a destra 🔹 Entra nella sezione “Promozioni” Hai già trovato qualche offerta imperdibile? Vota e commenta! *** Se...
412 giorni fa
412 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
412 giorni fa
412 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
412 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM