Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3698 giorni fa
Avrò una cucina bianca frassinato e i pavimenti gres effetto parquet, color beige-crema.Quale scegliereste?? Io tendo alla prima?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3698 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3698 giorni fa
Buonasera sposine...allora mi sposo l anno prossimo...la nostra casa è in costruzione e il costruttore ci ha chiamati xk dobbiamo andare a scegliere le cose che sono di capitolato...quindi i pavimenti...I sanitari...premetto che non abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica.apeiron
3698 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Ho letto e commentato tantissimi post su questo forum e comincierò anche io a scrivere i progressi dell'acquisto e arredo della nuova casa sperando che possa essere utile Io e Domenico avevamo un budget in contanti...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3700 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3700 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi qui a chiedere ancora i vostri consigli/pareri. Allora il quesito di oggi è questo, il geometra ci sta preparando il progetto x la nostra a breve ristrutturazione della casetta (? non vediamo l'ora di iniziare) noi abbiamo tutto...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3703 giorni fa
Buongiornoo sposine siamo stati in giro per mobilifici e siamo orientati come modello cucina sulla Claudia della lube e modello olimpia della mobilturi i colori entrambi sono un decapè panna tipo foto, dovremmo cambiare i pavimenti e la nostra idea...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3704 giorni fa
Sposine e neo spose belle, quanto costa piu o meno un servizio di piatti ? Voi come li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3704 giorni fa
Ciao a tutte belle future sposine e neo spose oggi abbiamo gironzolato per vedere qualche mobile nuovo x la nostra casetta che a breve ristrutturiamo..abbiamo visto questa camera matrimoniale moooolto particolare, che ne pensate? Vi piace? Noi ci...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3706 giorni fa
Ehi belleee..eccomi qui X darvi le ultime news...ricordate il post di pomeriggio??!ecco... adesso vi posto i risultati della nostra ricerca..tranne il letto ( siamo ancora indecisi poi vi dirò in seguito)la camera non era quella che volevamo(...
Ho caricato una foto nel post di Milena
3708 giorni fa
Buongiorno a tutti....vi volevo chiedere un consiglio...oggi dovrei andare a scegliere il colore del pavimento (premetto che mi sono fissata con il bianco bianco) però vorrei la cucina dello stesso colore...pensate che entrambi bianchi possono stare...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3710 giorni fa
Future sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3714 giorni fa
Buona sera,ragazze..ormai i miei dubbi sono all'ordine del giorno....mi sa che devo trovare un hobby perché così non si può .allora sabato io fm abbiamo bloccato la camera da letto e la cucina.i nostri colori saranno beige e bianco.. la camera...
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3716 giorni fa
Ragazze al posto del classico cono riso vorremmo decorare dei bicchierini di plastica di color oro (tema del matrimonio) ... Cosa dite è meglio il bicchierino di plastica da caffè o i bicchieri più grandi sempre di plastica?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3719 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Ho caricato una foto nel post di Laura
3719 giorni fa
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Fotografi garanzie ANFM