Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3881 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di questi vi piace di più? Bouquet Aquamarine...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3885 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3892 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Lory
3907 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete o come avete già fatto le unghia nel giorno del vostro matrimonio? Le preferite col french? Semplici o con strass e disegni vari? Oppure le preferite in tonalitá nude? Sono curiosa di sentire e vedere le vostre risposte...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3907 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3910 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
3916 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3927 giorni fa
Eccole arrivate le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? : ora manca scrivere i nomi sulle buste e sono pronte per essere date!!!
4053 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM