Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3971 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3971 giorni faBuon giorno sposine! Quantre di voi per il loro matrimonio ad opereranno il fai da te per risparmiare un po'?! Sto pensando ad un po' di "fai da me" e girando su internet ho trovato questo sito http://www.scatolediscount.it/index.php dove noi trovato...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3974 giorni fa
3974 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3986 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 2016! Avete già le idee chiare per quanto riguarda - tema - colore predominante - bomboniere - ecc ecc Per il vostro grande giorno?!?!? Io ed Fm ci siamo innamorati dello stile rusric-chic. Vi posto qualche foto. Che ve ne...
Ho partecipato al post di Lorenza
3986 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faBuon pomeriggio sposine 2016! Avete già le idee chiare per quanto riguarda - tema - colore predominante - bomboniere - ecc ecc Per il vostro grande giorno?!?!? Io ed Fm ci siamo innamorati dello stile rusric-chic. Vi posto qualche foto. Che ve ne...
Ho partecipato al post di Francesca
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3991 giorni fa
4019 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4026 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM