Pescara, Pescara · Da Marzo 2023
Sono una donna innamorata della vita, dei libri, dell'arte, dei viaggi e dei biscotti. Adoro il mio cagnolino Rey, mi occupo costantemente di associazioni... Visualizza altro
Sono una donna innamorata della vita, dei libri, dell'arte, dei viaggi e dei biscotti. Adoro il mio cagnolino Rey, mi occupo costantemente di associazioni benefiche che mi riguardano più da vicino e nella vita ho scelto di studiare l'argomento che molti definiscono il più pesante che c'è: il diritto :) ahahhahaah
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1114 giorni fa
1114 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
1114 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1114 giorni fa
1115 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1115 giorni fa
1115 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1115 giorni fa
1115 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM