Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare scarpe chiuse tacco 12. Non so se sia possibile trovare...
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al post di Sara
1097 giorni faHo creato un post
1104 giorni faCiao a tutte / tutti! Ci riprovo dato il livello di disperazione. A giugno 2024 mi sposerò con il mio compagno e ci saranno circa 140 invitati. Abbiamo deciso di sposarci civilmente in Comune e di fare un rito simbolico in una chiesa sconsacrata....
1146 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1146 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1170 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno vorremmo fare la cerimonia del nostro matrimonio in una chiesa o cappella sconsacrata in Lombardia. Avete qualche idea a riguardo? (Non cerchiamo ville e non cerchiamo vostre opinioni sulla nostra scelta)Grazie!
Fotografi garanzie ANFM